Aperitivo al
Circo Massimo

Non fartelo raccontare…vieni a provarlo!

Abitudini e Follie

La quiete dei pomeriggi romani da Guenda trova ristoro tra assaggi veloci e gusti gourmet, sorseggiando un drink ci si prepara ad ore più vivaci, aspettando il momento della cena, ma ancora può esserci tempo per un aperitivo al Circo Massimo.

L’aperitivo che non ti spetti

Scegli il tuo

L’unico aperitivo al Circo Massimo a pieni voti è quello di Guenda.

Da 15,00 Euro: 3 panini bao cotti a vapore dalla consistenza sofficissima e irresistibile farciti con: mortadella, burrata, granella di pistacchi; tonno e pomodoro; philadelphia, rucola e salmone più 1 drink incluso a scelta.

Da 20,00 Euro: tagliere di affettati di salumi (mortadella, salame, prosciutto di bassiano, pecorino stagionato, grana, formaggio di latte vaccino, servito con melata di bosco), pinsa bianca con rosmarino + 1 drink a scelta.

Scatta il brindisi e…

L’atmosfera si accende

Dopo una passeggiata tra le bellezze del Palatino e l’Aventino o di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro l’aperitivo al Circo Massimo rappresenta un momento di relax per chi non si accontenta e cerca un luogo d’incontro e di socializzazione ricco di sfiziose proposte culinarie accompagnate da un’accurata selezione di birre, vini e cocktail. Guenda si impegna ogni giorno a mantenere viva la passione per il buon cibo e la buona compagnia e perché meriti di goderti il tuo tempo libero con un’esperienza diversa dal solito.

Un solo credo

Il buon cibo

Grande varietà di pinse e focacce calde, verdure, salse, frutta, salumi e formaggi rigorosamente “home made”. Un aperitivo al Circo Massimo studiato ad hoc per un happy hour all’insegna della qualità e della freschezza da gustare comodamente seduti e fare in modo che non sia solo un “rito domenicale”. Ci piace superare le aspettative, non ci basta cercare e valorizzare le materie prime stagionali: vogliamo lasciare un’impronta riconoscibile in ogni portata e farvi riscoprire l’autentica convivialità del consumare cibo e bevande “insieme”.

Esplosione di sapori

Sorseggia l’inaspettato

Il nostro aperitivo al Circo Massimo diventa imprescindibile anche in forma liquida. Venite ad assaporare la fragranza, la limpidezza, la morbidezza e la tipicità del gusto di liquori e distillati, le squisite note di aromi e abbinamenti fuori dal comune di cocktail unici e ricercati o l’armonia dei profumi che sprigionano le pregiate etichette di vino. Da Guenda trovate una carta in continua evoluzione capace di farvi esplorare nuove frequenze, di stimolare e coinvolgere i sensi e sorprendere i palati più raffinati.

Close
Close