Cocktail Bar
al Circo Massimo
Un viaggio tra i sentieri del gusto
Combinazione uniche
Nasce così il nostro Cocktail Bar al Circo Massimo. Creazioni artigianali studiate su misura dove la componente alcolica abbraccia, senza mai sovrastare, le materie prima in un balance perfetto di aromi, sapori e profumi di qualità.
Esperienza avvolgente
Bere un momento di relax, deve trasmettere a colui che lo assapora forti emozioni e sensazioni così intense da avvolgere tutti i sensi e lasciare impresso nella mente il piacere insito in un bicchiere. Il nostro cocktail bar al Circo Massimo unisce divertimento, eventi ed idee; il tutto accompagnato da un’ampia selezione di birre, drinks, vini, cocktails alcolici e analcolici. Appuntamenti straordinari rigeneranti, rilassanti, divertenti e stimolanti in atmosfere uniche: lounge, relax, groove, glamour, cool, crazy che favoriscono gli incontri e le relazioni interpersonali.
Concentrati di sapore
Guenda ha voluto puntare sin dall’inizio della sua attività sulla qualità del bere, su distillati di pregio e prodotti esclusivi e artigianali, sempre fedele alla sua natura di che si riflette nel suo stile e nella sua duplice anima – da un lato antica nelle tradizioni, dall’altro moderna nella convivialità – uno spirito eclettico, inventivo e cosmopolita come le grandi metropoli internazionali. Il nostro cocktail bar al Circo Massimo è in grado di avvolgerti in un contesto perfetto per ogni occasione grazie ad una drink list, eccezionale fino all’ultima miscela.
Stupire e sperimentare
Strategico punto d’incontro davanti al Circo Massimo, allegro melting pot, all’interno del nostro cocktail bar sarete accompagnati durante l’aperitivo da ottimo sound, grande varietà di pinse, affettati, formaggi, verdure per un “happy hour” all’insegna della bontà. Qui troverete una gamma di ricette con e senza alcol che dedichiamo a chi apprezza la capacità di proporre una Mixology lontana dagli stereotipi, contemporanea, elegante e soprattutto da condividere e gustarsi sino a tarda notte con gli amici, prima di andare a dormire.