Feste private
al Circo Massimo
È soltanto questione di lifestyle
Momenti indimenticabili
Una festa di laurea, un battesimo, una comunione, una cresima, un anniversario, un compleanno addii al celibato e nubilato. Non mancano certo le occasioni per vivere una giornata indimenticabile. Il segreto per organizzare feste private al Circo Massimo è scegliere una location degna di nota, un ambiente che sappia ricreare un’atmosfera aggraziata e allo stesso tempo mondana. Guenda è la soluzione più elegante e di successo per ospitare gli eventi che contano.
Ricordi esclusivi
Grazie all’esperienza pluriennale del nostro Management, il servizio di catering e banqueting sarà impeccabile. Il food design, curato in ogni minimo aspetto, l’allestimento personalizzato e le decorazioni floreali rendono Guenda un luogo meraviglioso per organizzare feste private al Circo Massimo. I menu, la mise en place e la cucina incantano gli invitati con colori e raffinatezze di classe, e la magia continua grazie agli aromi degli ingredienti freschi e dei piatti caldi appena sfornati. In base al ricevimento desiderato, poi si decidono gli intrattenimenti e il mood con cui arredare gli spazi.
Un party da sogno
Organizzare feste private al Circo Massimo richiede pazienza, attenzione e cura dei dettagli. Ma è inutile negarlo, per un evento, è la location a fare la differenza. Le occasioni importanti meritano uno scenario eccezionale, una combinazione unica di eleganza e benessere solo così possono diventare un ricordo prezioso da portare con sé per sempre. Guenda con il suo stile inconfondibile si presta facilmente a qualsiasi tipo di evento, dal più intimo al più formale, regalando agli ospiti un senso di familiarità e di sofisticatezza al tempo stesso.